martedì 2 settembre 2008

Palestra



Stasera ho iniziato ad andare in palestra, vediamo se riesco a smaltire tutti questi chili di troppo che mi ritrovo e tornare ad essere un pò più serena con me stessa. Non riesco più a guardarmi allo specchio :( , e mi ritrovo piena di acciacchi... tra male il collo, la schiena le gambe. Stasera ho iniziato un corso di TOTAL BODY WORK OUT la parola di per se già spaventa... (un mix tra aerobica e sala pesi con la musica ) ebbene sono tornata distrutta, mamma mia non mi ricordavo fosse così dura, grondavo di goccioline e mi tremavano persino le gambe. Però ce la devo fare, devo essere costante e non abbandonare la palestra se no non ce la farò mai a raggiungere il mio obbiettivo.

5 commenti:

  1. ma brava, anch'io ho qualche.......kg di troppo dopo le gravidanze, sta panzotta che non se ne và ma il tempo per la palestra proprio non riesco a trovarlo....fammi sapere come procede

    RispondiElimina
  2. aiutooooo palestra


    questa mattina ti ho inviato il pacco ..... maramao !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazieeee Paoletta,
    non vedo l'ora che arrivi
    jajajajajaja

    comunque è duretta, ho male dappertutto le gambe in modo particolare, ma nn devo cedere !!!!!

    RispondiElimina
  4. ooo ma sei sicura di farcela ..... §;0)
    Dai che sono sole le prime volte poi ti abitui ameno che i tuoi istruttori siano dei torturatori tedeschi ho ho ....pauraaaa !!!!! ma va dai un po’ di costanza tutto ciò che serve .....
    Non vedo l'ora che vi arriva il mio regaloneeeeee ciaooo

    RispondiElimina
  5. E vero, ti succede solo all'inizio, poi i muscoli si abbituano, vedrai che bene che ti sentirai dopo!!!!

    crusaneta

    RispondiElimina