lunedì 30 marzo 2009

Tazzina porta bustine e segnalibro Lk

Qualche giovedì fà ho iniziato un corso per genitori davvero interessante, siccome giovedì prossimo è l'ultimo incontro ho pensato di fare un regalino a Serena, la relatrice del corso, che è stata così brava a tenere gli incontri e a farci divertire, dandoci un sacco di utili consigli :)
Ecco la tazzina con all'interno alcune tisane e un segnalibro con una frase davvero azzeccata visto il genere di incontri.
tazzina lato 1:
tazzina lato 2:
Questo invece è il segnalibro con schema di LK davanti:
segnalibro retro:

nell'insieme:


2 commenti:

  1. Bellissima l'idea della tazza!! E anche il segnalibro mi piace tanto!!!!

    RispondiElimina
  2. ma la tazza è bellissima!! mi piace che ha un davanti e un dietro! il segnalibro.. no comment! mi piace da matti!!

    bravissima.
    ciao elisabetta

    RispondiElimina