lunedì 20 settembre 2010

Ricami per Riccardo

Il mio bimbo la scorsa settimana ha iniziato l'asilo. Quest'anno l'ho cambiato di asilo per una storia un pò lunga da raccontare... non vi annoierò.
Questo asilo, a differenza di quello dove era prima , mi ha chiesto un bavaglino e un asciugamano così ho rispolverato un vecchio numero di Punto croce facile e veloce (che tristezza che la rivista abbia chiuso, aveva schemi davvero carini ad un piccolo prezzo).
Questi sono i ricami realizzati, con cucito sotto il simboletto che mi hanno consegnato come contrassegno di Riccardo all'asilo.





4 commenti:

  1. Hai fatto bene a ricamare il nome, con dei ricami cosi' carini avresti sicuramente rischiato la sparizione di bavaglino e asciughino!!!!!

    RispondiElimina
  2. che carinooo...brava
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Barby, che belli... è un peccato pensare che si sporcheranno di cioccolata e sughetti!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. molto belli!!! e anche originali!!! io ne ho finito uno da poco x mio nipote glielo regalo x il compleanno, gli altri li ho fatti lo scorso anno che era il primo!!!



    http://lastanzadicinzia.splinder.com/

    RispondiElimina