lunedì 25 ottobre 2010

Acquisti alla fiera di Vicenza

Finalmente riesco a postare la foto degli acquisti alla fiera di Vicenza.
Mi sono divertita un sacco e questa edizione era davvero ricca e bellissima, mi ero ripromessa di comprare pochissimo, invece è praticamente impossibile tenersi, ci sono troppe cose belle, che se non le prendi là poi dove le trovi ;)
Sabrina mia fida compagna di fiera e di spese folli anche quest'anno mi ha fatto compagnia. In fiera abbiamo poi trovato Patrizia, Anna e Romina.

Ho preso dei lini ricamabili, 2 portatovaglioli in legno da decorare, due cornici, dei noccioli di ciliegia per fare i cuscini caldi, dei bottoncini, degli anellini di madreperla,un paio di nuove forbicine, dell'imbottitura, un foglio di feltro, un appendino con alce e babbo natale, dell'ovatta per imbottitura e 2 campanelli... e meno male che dovevo tenermi ;)
Ho preso anche un accessorio per fare i fiori di stoffa ma mi sono dimenticata di fotografarlo.
Il metro fatto a maialino me l'ha regalato Sabry :) grazie Sabry sopprattutto per la compagnia !!!


6 commenti:

  1. .... ma quante belle cosine ....
    ottimi acquisti.
    baci, sonia

    RispondiElimina
  2. Wow che belle cose,complimenti ottimo gusto!!

    RispondiElimina
  3. bellissime cose! mi sono un pò lustrata gli occhi pure io!

    RispondiElimina
  4. Chissà com'è stata bella la fiera di Vicenza...*___*
    io sono stata all'hobby show a Roma ad ottobre..dopo esser stata alla creattiva...non mi è piaciuta tanto..poco punto croce... bellissima Creattiva invece...
    adesso sto con la speranza che il prossimo anno ottobre Vicenza :)
    quanti begli acquisti complimenti ^^

    RispondiElimina
  5. alla faccia che non volevi andarci...
    che belle le stoffine,ora,mi raccomendo,non lasciarle dentro la borsa per molto tempo!!!!
    deny
    ps:prego per i ditali!!!!!! =)))))

    RispondiElimina