venerdì 26 novembre 2010

Madonnina monocolore

Quando ho visto in rete questa Madonnina me ne sono innamorata, nella sua semplicità crea un effetto finale davvero eccezionale.
L' ho ricamata su una tela etamine sfumata nei toni dell'azzurro, che avevo preso in fiera a Vicenza.
Oggi ho trovato in un negozio una cornice che si abbina molto bene col ricamo e l'ho incorniciata.
per lo schema devo ringraziare Bigmammy che lo ha creato e messo a disposizione nel suo blog .
Penso che ne ricamerò altre da regalare, ma mi sà che questa la tengo per me ;)

3 commenti:

  1. Nooooo non ci posso credere, abbiamo pubblicato quasi lo stesso post, anche io oggi ho postato questa bellissima Madonnina, ma io ne ho fatto un pinkeep.
    A pesto Teresa

    RispondiElimina
  2. Mittticaaaaa!!!
    Grazie della dritta!!!
    Non ancora ricamata, saprei già a chi regalarla!!!
    Baciii...

    RispondiElimina
  3. bella davvero anche la tua versione. mi stupisco ogni volta che vedo realizzato un mio schema. mi stupisco del fatto che sembra ogni volta diverso. sei davvero brava, complimenti!!! bacioni, Maria Teresa

    ps. e grazie per aver scelto un mio schema e citato la fonte.

    RispondiElimina