domenica 5 dicembre 2010

Swap natalizio trallalline

Ultimamente non mi sono più iscritta a swap, però a questo organizzato da Rosa del gruppo delle trallalline ho deciso di partecipare in quanto prevedeva la realizzazione di un piccolo ornamento a punto croce.
Questo è quello che ho preparato per Ljerka, un babbo natale della Prairie schooler ricamato su aida di lino ecrù, dietro ho pensato di applicare uno yo yo in stoffa per renderlo un pà più sfizioso :).
Poi ho preparato un sacchettino porta bustine per il te, lo schema è un tralala coi colori modificati per renderlo più natalizio, ricamato su etamine rossa .

il retro:

L'abbinata invece da cui dovevo ricevere era Cristina, quando ho aperto la busta ho fatto un colpo. Un bellissimo pannellino in lino ecrù ricamato con uno schema tratto dal nuovo libro di Parolin, grazie Cristina sono stata veramente contenta.

1 commento:

  1. complimenti per quello che hai fatto e per quello che hai ricevuto!!!! Bravissime entrambe!

    RispondiElimina