sabato 2 aprile 2011

Stop alla moderazione dei commenti



Più che una notizia con questo post volevo fare un appello a tutti voi, seguendo l'iniziativa di Stella
La cosa che vi chiedo è quella di togliere la PAROLA DI VERIFICA nei commenti, vi sembrerà una richiesta assurda...
Adesso vi spiego come la penso, premetto che il mio blog era uno di quello che fino a una settimana fa, aveva la parola di verifica nei commenti, ma poi mi sono resa conto che è fastidiosa per me, figuriamoci per gli altri. Ad esempio, oggi come me, tante di voi hanno pubblicato dei lavori nei propri blog, sapete quanto tempo si perde per lasciare un commento??????? poi figuriamoci quando si sbaglia a digitare una lettera o quando scrivi la parola giusta e blogger te la da sbagliata!!!!!!!!!!! Insomma per me è una tortura, ovviamente io non mi riferisco a coloro devono approvare i commenti per poi renderli pubblici.
Quindi se siete d'accordo andate su
- Design
- Impostazioni
- Commenti
- Mostra la verifica parole per i commenti??
- mettere no

7 commenti:

  1. ...che dire se non che hai ragione e che non immaginavo si potesse rimuovere il codice?!
    Solo che ti ringrazio e che vado subito a provvedere!
    ...ma quante ne sai???
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara! Ho immediatamente provveduto!! Non pensavo che fosse possibile!!! Tutte le cose che ci fanno risparmiare tempo sono le benvenute!!!

    RispondiElimina
  3. completamente d'accordo tanto che nel mio blog non ho mai avuto la moderazione! :-)))

    RispondiElimina
  4. Concordo, infatti nel mio blog non l'ho mai messa. Quando ho visto "STOP" in rosso e grandissimo pensavo che avessi chiuso gli invii delle granny. Mi vergogno tanto di non aver ancora provveduto all'invio che ti ho promesso ma spero di non arrivare fuori tempo. Un caloro abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  5. Sono proprio suonata. Archivio i blog con i nomi delle "proprietarie" e mi accadono poi cose di questp genere, scambi di persona! Scusami. Ora passo a scusarmi anche con l'altra Barbara. Ciao. Donatella

    RispondiElimina
  6. Bravissima, anche io ho lanciato questa stessa iniziativa!!!!
    Felice settimana
    Argante

    RispondiElimina
  7. Concordo! E una bella rottura e si perde tantissimo tempo, anche perche come hai detto te tante volte il computer svaglia quando abbiamo digitato corretamente. Io su splinder credo di non avere questa opzione spuntata, potresti confermarmelo? Grazie :)

    RispondiElimina