martedì 11 settembre 2012

Primo giorno di scuola

E' si domani il mio bimbo inizia le scuole elementari.
Un nuovo mondo che gli apre le porte, tante emozioni nuove da provare, nuovi compagni con cui fare amicizia e tante cose da imparare.
Non sò se sono più emozionata io o lui :))) Domani ho preso un giorno di ferie per l'occasione e lo accompagneremo sia io che il suo papà a scuola, mio marito ha tentennato fino alla fine ma poi mi ha dato poco fà questa bella notizia !!! Domani mattina viene anche lui :))))) Evviva !!

8 commenti:

  1. In bocca al lupo al tuo pargolo, il mio inizierà la prima media domani, chissà che succederà :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. E allora buon inizio scuola al tuo bimbo e che sia una meravigliosa esperienza!

    RispondiElimina
  3. Tu come mamma ed io come nonna domani vivremo una giornata speciale.
    In bocca al lupo al tuo bimbo e, mi raccomando, non emozionarti troppo!
    Un bacione
    Adriana

    RispondiElimina
  4. è IL GRan giorno..tanti auguri al tuo bimbo per uqesta nuova avventura..
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  5. Che grande emozione Barby!Sono quelle immagini che rimangono indelebili nel cuore.
    Un abbraccione e in bocca al lupo al giovanissimo studente ma un baciotto alla mamma in giustificata trepidazione.
    Susanna

    RispondiElimina
  6. So che sono in ritardo ma vorrei augurarvi in bocca al lupo! E che questo entusiasmo della scuola (sia tuo che suo) durerà più a lungo possibile. Nuovi amici e nuovi esperienze sono sempre cose belle e preziose, da non perdere nella vita! Buon proseguimento!!!

    RispondiElimina
  7. Come sono trascorsi questi primi giorni di scuola?
    Anche il tuo dolce cucciolo si è subito inserito con i nuovi compagni come Tip?
    Auguro un anno scolastico pieno di tante nuove dolci emozioni
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie NonnAnna bene dai . Si è inserito bene con i nuovi bimbi, alcuni già li conosceva, altri erano nuovi . Spero anche io sia un anno pieno di emozioni .

      Elimina