sabato 5 gennaio 2013

Buona Befana

Allora avete preparato la scopa ?
Stanotte abbiamo un gran lavoro da fare ragazze :)
L'anno scorso quando ho dato la calza ai miei nipoti mi ero ripromessa per quest'anno di fargliele ricamate. Ho avuto ben un lungo anno di tempo per farle, ma credete che mi sia presa avanti ??? Nooooooooo.
Stavo per rinunciare, ma ieri mattina mi è preso un lampo di follia e mi sono detta ce la posso fare. Ho attivato il turbo ago e ho ricamato non stop queste due calze per i miei nipoti, finite di assemblare questa sera , giusto in tempo per essere riempite di dolcetti ;) Speriamo gli piacciano :))


6 commenti:

  1. A me di sicuro piacciono!!!!belle belle =)
    dai che si parteeeeeeeeee!!!
    Buon Lavoro collega =)))
    baciotto
    Denny

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime!! E che velocità!!
    Complimenti e ..buona epifania!!;)

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Una è uno dei pupazzi di neve di LK (quella a destra) ma l'altra? Un Bent Creek?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime! Brava e velocissima!!!!
    cri

    RispondiElimina
  5. Che fortunati i tuoi nipoti, sono davvero bellissime complimentissimi M.Grazia

    RispondiElimina