lunedì 24 giugno 2013

Porta torte

Ciao ragazze, oggi quì ha piovuto e finalmente ha rinfrescato togliendo di mezzo l'afa che faceva mancare il respiro.
Oggi ho realizzato questo porta torte grazie al tutorial di Emanuela di Angeli di Pezza. Era da tanto che volevo realizzarne uno e grazie a questo video spiegato, secondo me, molto bene sono riuscita a farlo :).
La stoffa a cuoricini l'avevo presa ad una delle passate edizioni di Abilmente ( dal detto compra che prima o poi troverai come utilizzarla ;) ) . Mi mancava la stoffa per l'interno che ho trovato ieri all'ikea ;).
Mi piace tantissimo com'è venuto era proprio come lo volevo .





6 commenti:

  1. che bello, lo trovo davvero perfetto! complimenti!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  2. Oltre ad essere davvero molto carino, cara Barby, è anche particolarmente utile: bravissima!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. Molto ben fatto e allegro! Io ne feci uno diversi anni fa e lo uso spesso.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Barbara!! Lo voglio anche io!!! è stupendo!!! comodo e utilissimo!!! Bravissima :-) un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. Molto molto carino! Mi piace tanto la stoffa country! ;)

    RispondiElimina
  6. Barbara, sì è stato un periodaccio .... bella la viperetta, tanto biricchina .... Carinissimo il porta-torte.
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina