sabato 18 gennaio 2014

Angioletto

Quando ho visto questo schema sul blog del Telaio Povolaro mi sono detta ho proprio voglia di ricamarlo, così ho preso in mano lino e filato e mi sono messa all'opera.
Gli angeli dovrebbero portare sempre belle cose invece questa volta questo angioletto ha portato una notizia non tanto bella. All'edizione di Primavera (o inverno visto che a Febbraio è ancora inverno) di Abilmente il Telaio Povolaro non sarà presente col suo bellissimo stand.
Questa notizia mi ha tanto rattristato perchè la fiera è bella anche per il Telaio Povolaro e che questo stand non ci sia fà differenza.
Ho aggiunto un cuoricino allo schema originale perchè gli angeli portano anche amore, amore per le cose belle e il ricamo che unisce tante persone che hanno in comune questa passione, un filo invisibile che crea amicizie e ci tiene unite.

10 commenti:

  1. Che bello il ricamo , e così confezionato è favoloso .

    RispondiElimina
  2. Ciao Barby, anche io avevo visto questo ricamo sul blog del Telaio, ma tu sei stata bravissima che l'hai fatto in un batter d'occhio! Complimenti!
    Davvero il Telaio non sarà ad Abilmente? non lo avevo letto sul blog, ma spiace molto anche a me ... Non so se ti è mai capitato di visitare il negozio, io ho la fortuna di abitare a pochi chilometri ed ogni tanto ci vado, ma ti assicuro che è un paradiso per noi hobbiste!
    Un bacione e buone crocette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Monique per essere passata dal mio blog. Si sono già stata al loro negozio, non ce l'ho proprio comodo però ci si può arrivare ;)

      Elimina
  3. This is so beautiful love this picture you made!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata qui grazie ad un post del blog Il Telaio Povolaro.
    Complimentissimi per i tuoi lavori.
    Fiore

    RispondiElimina
  5. eccomi Barbara... bastava cliccare su commenti!!!!.ma pensa!!!.. l'avevo anche fatto ma dato che questo riquadro è appena sotto a "Rispndi" pensavo fosse riservato a te per rispondere al commento appena sopra. Bene bene, ora ho imparato!! Approfitto per ringraziarti di vero cuore per le belle parole che hai scritto.. sei una vera!!! e cara amica.. Un abbraccio, Silvia ed Eleonora

    RispondiElimina
  6. Tenero puttino, cara Barby!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Carinissimo, piccolo ma delizioso!

    RispondiElimina