Ferie produttive :)
Ci volevano proprio queste ferie per mettere un pò di ordine nel caos di matassine che avevo nell'armadio, armata di pazienza , sono riuscita a sistemarle, ne mancano ancora un bel pò da avvolgere, ma diciamo che sono a buon punto, chissà che in questo modo faccia prima a trovarle quando devo iniziare un ricamo :) Questi invece sono dei bavaglini per una mia collega che partorirà a novembre, il sesso del bambino è ancora segreto così li ho fatto neutri. Bavaglini e filo me li aveva dati lei, ne ho ancora da fare ma sono rosa e azzurri per cui li ho tenuti per ultimi. Spero le piacciano, io li trovo così dolci.
Questo invece è un lenzuolino da lettino per una mia vicina di casa che partorirà il prossimo mese, nei prossimi giorni sceglierò lo schema e poi si parteeeee.
complimenti per il blog e grazie per essere passata dal mio
RispondiEliminati sei avvicinata moltissimo nel concorsino ma non è Moena
siamo comunque in italia e in trentino per essere precisi
Sono dolcissimi, li piacerano per forza!!!
RispondiEliminacrusaneta
mmmmmm quella cassettiera....mi sono convinta di farla anch'io visto che il colorario dmc ci sta tutto...ho appena iniziato i ricamini!!
RispondiEliminaciao e la prima volta che passo beliismo blog lo m etto tra i preferiti,mamma mia che ordine nelle matassine bellissimo..compliemnti//eeyore
RispondiElimina