Ieri ho finito il ricamo di questa bellissima casetta, appena visto lo schema me ne sono subito innamorata e ricamarlo è stato davvero piacevole.
Ho già in mente cosa realizzerò con questa tela, ma sarà una sorpresa :) , che spero riesca così com'è nella mia testa .
E' davvero carino, con tutto questo rosa.
RispondiEliminaCapisco perchè te ne sei innamorata.
Anna
Ciao Barbara, ti rispondo anche di qua, penso che eri tu no? Ti firmi sempre anonima ehheh, dunque avevo letto tempo fa quando appunto dovevo togliere il pannolino al bimbo che si fa cosi altrimenti di giorno poi non capiscono se devono fare la pipi adosso o dove, e poi cosi li togli l'abbitudine della notte di farla nel pannolone altrimenti come fa... Ovviamente meglio se bebono poco o niente prima di andare a nanna se no...Lei si è bagnata solo la prima notte e per ora, sono ancora incrociata tutta ehhehe, ne di pomeriggio ne di notte ha piu bagnato il letto, anzi, li lascio la lucina accesa mooolto bassa e al pomeriggio vedo che si alza per fare la pipi nel vasino e poi torna a nanna, e bravissima :)
RispondiEliminaA dire la verità erano un pò di giorni che al mattino il pannolino era asciuto e quindi da li ho deciso di cominciare a toglierlelo. La cacca pero li scappa, perche ancora non ha capito ma la fa di giorno e quindi non e un problema, baciiiiiii
Crusaneta
scommetto che non stai più nella pelle :) ricordo l'emozione di quel giorno mi vengono ancora i brividi...il ricordo di quella splendida giornata il 13/06/09 ti accompagnerà per sempre così come il ricordo del concepimento del tuo Riccardo...
RispondiEliminatanti sinceri auguri!
wow ti sei personalizzata il cuscino porta fedi ottima idea!
LL