lunedì 11 agosto 2008

Giornata in montagna



Oggi siamo andati con i miei cognati a trovare i genitori di mio moroso in montagna a Fiera di Primiero, che bene che si stava là era bello fresco, altro che l'afa che c'è quà.

E come non potevo, passando davanti ad una merceria , fermarmi a dare un'occhiatina.

Fuori in un espositore avevano i libretti della Rico, ma i prezzi mi sembravano molto alti così non li ho presi.

Invece ho trovato delle bellissime forbicine in bronzo che ora vedo tanto in giro, un pennarello che si dissolve da solo x tessuti e una striscia per fare le etichette col nome



1 commento:

  1. Ciao cara, che bello la, noi ci siamo andati una volta perche i miei suoceri hanno fatto la gitta con il patronato, tutto un gruppo di nonnetti jijiji.

    Baci baciiiiii

    Crusaneta

    RispondiElimina