lunedì 18 agosto 2008

Il mio periodo fortunato

Quasi quasi vado a giocare al lotto...

Ho appena saputo di avere vinto il concorso del blog di Paoletta , vedi post sotto http://ilboscodicamelot.blogspot.com/2008/08/taratatan-tatan-udite-udite-ispirata.html sto ancora saltando di gioia ...

E invece l'altro giorno ho indovinato un luogo di villeggiatura in una foto messa nel blog di Amanda http://camillamiao.blogspot.com/, così mi sono aggiudicata una cosina che mi manderà nei prossimi giorni.


Quello di Paoletta proprio non mi aspettavo di vincerlo, poi lei fà delle cose davvero stupende, abbiamo vinto in 2, che felicità, stasera vado a nanna proprio contenta :) :) :) :)


Invece quì volevo mostrarvi i progressi del lenzuolino per la mia vicina sono arrivata quasi a metà lavoro


Ieri invece siamo andati in giro e io non lo sò, ogni volta che mi muovo se non spendo soldi non sono contenta, ho comprato al mio bimbo questo bellissimo trattore a pedali della peg perego, ho preso la foto dal sito della peg perego (il bimbo in foto non è lui) perchè a quello che ho a casa devo ancora farla :) e sono due giorni che Riccardo scorrazza felice col suo trattore nuovo .


1 commento:

  1. wuauuuuuu, beh lui non si lamenterà del fatto che ti piace comprare jijiji

    E poi, sei super fortunata eh??? :))

    Crusaneta

    RispondiElimina