martedì 9 giugno 2009

Preparativi per il mio matrimonio

Ebbene sì ormai mancano pochi giorni al mio matrimonio, sabato pomeriggio alle 15.30 mi sposerò con Andrea, il mio fidanzato da 15 anni di cui 6 di convivenza e un bimbo di 3 anni è mezzo.
Sabato scorso è stata una giornata intensissima, la mattina sono andata a farmi le unghie, al pomeriggio sono passata a ritirare il mio vestito con scarpe e accessori , al pomeriggio siamo andati a prendere bomboniere e sacchettini al negozio dove li abbiamo fatti fare .

Questa settimana dovrò passare dalla fiorista per gli ultimi dettagli e dalla parrucchiera per il colore, sono già a buon punto con la composizione del tableau, manca un ultimo particolare, mercoledì sera dal parroco per l'ultimo incontro prima del matrimonio, e venerdì porteremo le bomboniere al ristorante.
Ci sposeremo sabato pomeriggio, abbiamo scelto il pomeriggio così possiamo fare le cose con un pò + di calma, questo è il ristorante dove andremo per la cena www.hotelpigalle.it
In chiesa verrà a suonare il moroso di Denyse, un'amica crocettina conosciuta nel forum XSP^_^
E ora vi metto un pò di foto:wub:

Il cusinetto per le fedi, io l'ho ricamato, avevo preso una fascia di lino stampato l'anno scorso alla fiera di Vicenza, ma per la confezione mi sono rivolta al negozio dove ho preso l'abito, non mi sono fidata di farla da sola, appena l'ho visto sono rimasta a bocca aperta mi piace davvero tanto
Questo invece èun pinkeep matrimoniale su lino grezzo che penso appenderò alla porta di casa, ringrazio Sabrina per avermi regalato lo schema:
Le mie unghie (anche se la foto è un pò sfocata), mi domando davvero chi le porta sempre come faccia, le ho da sabato e non riesco ad abituarmi, mi sà che dopo il matrimonio le toglierò :)

7 commenti:

  1. ciao, tantissimo auguri per sabato,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per il tuo matrimonio... Bellissimo il cuscino porta fedi... per non parlare delle unghie... troppo belle... neanke io riesco a portarle cosi'...
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  3. Barby è venuto bellissimo il cuscinetto ^_^
    il pinkeep è adorabile!! e le unghie stupende, ma neanch'io riesco a portale lunghe :(

    un abbraccioneeeeeeeeeee ed augurissimi x sabato!!

    ps: bellissimo il Pigalle, bella scelta!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per l'invito, eri bellissima, tutti e tre del resto, anche il piccolo Riccardo che era dolcissimo!
    Io mi sono emozionata varie volte come una scema :)
    Spero sia andata bene tutta la serata dopo, ci racconterai quando ci incontriamo tutte e 4 :)

    Crusaneta

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri, anche se in ritardo

    RispondiElimina
  6. arrivo tardi, ma tantissimi auguri ai neo sposini, e complimenti per il cuscinetto che hai fatto, veramente bello.

    ciao

    RispondiElimina
  7. meravigliosi sia il cuscino, che il pinkeep che le unghiette :-))) spero tu nn le abbia tolte subito, sarebbe stato un vero peccato!!
    baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina