martedì 7 luglio 2009

Il mio matrimonio

Aiaiaaiaiai la vecchiaia, mi sono ripromessa più volte di pubblicare anche quà il racconto del mio matrimonio e invece l'ho messo solo nel forum xsp, ora lo copio anche di quà .

Sabato 13 Giugno alle 15.30 io e Andrea ci siamo sposati

Il venerdì abiamo fatto un pò le corse per gli ultimi acquisti e al pomeriggio abbiamo portato le bomboniere e il tableau al ristorante.
Sabato mattina sveglia alle 8.00, abbiamo dormito nella casa dove abitiamo tuttora, poi Andrea si è fatto venire a prendere dal fratello, visto che una macchina l'avevamo lasciata al ristorante.
Io e Riccardo invece siamo andati a casa dei miei.
Alle 10.30 appuntamento dalla parrucchiera , ho fatto capelli e trucco là, visto che le prove mi erano piaciute e mi sono risparmiata un giro in più.
All'una ero a casa, per fortuna ero molto tranquilla e non mi sono lasciata prendere dal panico. Poi ho vestito Riccardo e mi sono fatta aiutare da mia cognata a vestirmi. Sono arrivati i primi invitati per il rinfresco a casa dei miei e tutti mi facevano i complimenti , che bello, mai ricevuti così tanti complimenti in un solo giorno .
Alle 14.00 è arrivata la macchina e subito dopo la fiorista, alle 14.30 il fotografo.
Tutto procedeva come previsto ed io ero davvero felice.
Alle 15.25 siamo partiti con la macchina verso la chiesa, eravamo io Riccardo e i miei genitori, arrivati alla chiesa erano tutti fuori ad aspettarmi avevo quasi pura a scendere dalla macchina
C'era il parroco che mi aspettava sulla porta della chiesa e siamo entrati, Riccardo davanti con gli anelli e io e il mio papà dietro, tutti si sono commossi a vederlo, è stato bravissimo .
La cerimonia è volata, è tutta un'altra cosa quando il matrimonio è il tuo, le ore volano, non riuscivo ad avere il senso del tempo.
Usciti dalla chiesa tutti ci aspettavano con un a valanga di risi in mano , quanti risi, non finivano + di tirarceli perfino Riccardo ce li tirava !!!
Poi le foto di rito e via in auto verso il ritorante che si trovava a circa un'ora di strada.
Avevano preparato benissimo, c'era pure l'animazione, un intrattenitore, un ballerino di balli caraibici e il cantante , e c'era pure la discoteca all'aperto, i tavoli erano rotondi e belli spaziosi, siamo stati proprio bene, il tempo era ideale, c'era il sole ed era arieggiato.
Abbiamo mangiato bene e i nostri invitati sono stati contenti.
La sera io Andrea e Riccardo abbiamo dormito li e siamo tornati il giorno dopo, gli invitati invece all'una si sono volatilizzati, molti avevano bambini piccoli per cui non sono riusciti a fermarsi di più.
Che dire la giornata è volata, un'anno di preparativi e in un soffio passa tutto, per fortuna abbiamo fatto il video, me lo sono già vista 3 volte , anche perchè il quel giorno secondo me molte cose ti sfuggono.

Nessun commento:

Posta un commento