lunedì 26 marzo 2012

Incontro crocettine Triveneto

Sono rimasta in forse fino all'ultimo, ma poi un salutino sono riuscita a farlo alle crocettine del triveneto e a Manu e Nadia che ha organizzato l'incontro. Che bello incontrare di persona crocettine di cui si erano ammirati i lavori attraverso i blog. Questo è il regalo che ci hanno fatto Manu e Nadia (creatrice dello schema) stoffa, schema e filato per realizzare questo simpaticissimo cuscinetto che ho finito di assemblare pochi minuti fà :) . Fortuna ne serve sempre tanta !

6 commenti:

  1. Mi ha fatto piacere conoscerti, peccato tu non sia arrivata prima.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. E' bello conoscere ragazze che si frequentano da tempo, ma solo via web.
    Delizioso il gufino portafortuna.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Bello il gufetto! Se funziona me lo presti??? :o))))
    cri

    RispondiElimina
  4. bellissimo regalo e lo schema simpaticissimo...un bacio..iulia

    RispondiElimina
  5. ho girovagato tra i tuoi lavori e devo dire che sono uno più bello dell'altro
    http://gomitoloni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao. Bello il gufetto confezionato ... il mio è ancora nella borsa che ho appoggiato dopo il raduno !!!!!! Piacere di averti conosciuta. Marilena

    RispondiElimina