Finito stasera questo ricamo che mi ha fatto parecchio tribolare ! Per fortuna che mi piaceva tanto altrimenti l'avrei abbandonato come minimo una decina di volte. Ricamato su lino sfumato con filato dmc. Ora devo trovare una bella cornice. La foto purtroppo non gli rende giustizia, ma facendole di sera vengono scure :(
tutti quei ghirigori a punto scritto credo siano un vero delirio.
RispondiEliminaBrava a resistere.
Roberta
E' verissimo Barby: tutti quei ghirigori ti mandano fuori di testa mentre li ricami ma.... vuoi mettere che splendido risultato?
RispondiEliminaBellissimo il tuo albero, complimenti!
Baciotto Susanna
E' splendido, tantissimi complimenti
RispondiEliminaEmi
complimenti, io l'ho iniziato circa 6 mesi fa e in effetti l'ho abbandonato e ripreso parecchie volte. e' stupendo ma impegantivo, chissà visto il tuo bel risultato non riesca a fare qualche altra xx.
RispondiEliminaDaniela.
Hai fatto bene a non mollare. E' bellissimo. Brava.
RispondiEliminaCiao
Margit
Ciao,complimenti.Io lo vorrei iniziare e un po'mi spaventa. Ho appena finito quello di una" mamma speciale" e ho visto com'è facile sbagliare. Temo anche di avere fatto la scelta sbagliata nella tela coi quadretti troppo piccoli. Un altro dubbio riguarda le cifre in quanto io vorrei farlo per mia figlia che è adolescente ma lo spazio è per una coppia, o sbaglio? Lo lascio vuoto? Ti ringrazio per la tua risposta. Ciao
RispondiEliminaQuesto ricamo ce l'ho incorniciato in cucina e lo guardo sempre con ammirazione, è uno dei ricami che ho fatto che mi piacciono di più ;) In effetti non è semplicissimo. Per le iniziali potresti mettere le iniziali di tua figlia invece che mettere la coppia di iniziali metti un'iniziale a destra( magari centrata )e l'altra a sinistra così è adattato ad una persona sola ;)
Elimina