Due bavaglini per la figlia di un mio collega e il ricamo di Parolin incorniciato. Ho fatto tantissime foto, ma dal vero non ha paragone, mi piace tantissimo, era proprio come lo desideravo , bravo corniciaio !
Concordo Barby: i bavaglini sono tenerissimi ma il tuo corniciaio ha fatto un lavorone con i fiocchi che esalta alla perfezione il tuo splendido ricamo! Buon fine settimana Susanna
Mi ha incuriosito la tua giusta osservazione sul post di Denise. Aderiamo ad un sal che si chiama Natale tutto l' anno. E' bellissimo incontrarsi ogni 25 del mese per ammirare i lavori che ognuna riesce a realizzare.Se vuoi passare da me ho postato anch'io due decorazioni natalizie. Bellissimi i tuoi lavori.
La cornice per il Parolin è più che perfetta e i bavaglini sono deliziosi, quasi un peccato usarli!
RispondiEliminaRoberta
Concordo Barby: i bavaglini sono tenerissimi ma il tuo corniciaio ha fatto un lavorone con i fiocchi che esalta alla perfezione il tuo splendido ricamo!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Susanna
I bavaglini sono bellissimi e lo schema Parolin è meraviglioso!
RispondiEliminaComplimentissimi per la cornice scelta!
Baciotto
Laura
la cornice è stupenda ed i bavaglini sono proprio belli!!!
RispondiEliminabaciotto
Mi ha incuriosito la tua giusta osservazione sul post di Denise. Aderiamo ad un sal che si chiama Natale tutto l' anno. E' bellissimo incontrarsi ogni 25 del mese per ammirare i lavori che ognuna riesce a realizzare.Se vuoi passare da me ho postato anch'io due decorazioni natalizie.
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori.
i bavaglini sono deliziosi, il Parolin uno spettacolo
RispondiEliminaI bavaglini sono tenerissimi e che dire del Parolin....non ci sono parole!
RispondiEliminaComplimenti
Adriana